BANNER SITO VITRUM 2017

Vitrum 2017

Ogni due anni, Vitrum richiama operatori del settore da tutto il mondo e si impone come punto di riferimento made in italy, riuscendo a coniugare la tradizione vetraria italiana con la presentazione di tecniche e tecnologie d’avanguardia.
A Milano, capitale mondiale del design, il mondo della produzione e della trasformazione del vetro piano e cavo incontra le realtà applicative più avanzate come l’architettura, il mobile, l’automotive, il digitale, l’energy e il retail. Ricerca e Sviluppo sono in costante fermento, ed è fondamentale un continuo aggiornamento per cogliere le nuove opportunità e mantenere posizioni di vantaggio e di costante miglioramento.
Anche quest’anno HELIOS QUARTZ sarà presente, con la sua gamma completa di tecnologie per il mondo del vetro: lampade IR onda corta, onda media e onda media veloce, lampade UV e l’apparecchio FULLY AUTOMATIC TIN DETECTOR.
Interamente progettato da Helios, questo apparecchio viene installato direttamente sulla linea di produzione, permettendo di identificare automaticamente il lato stagno delle lastre e garantendo quindi che le varie lavorazioni (curing, printing o screen printing) vengano eseguite solo sul lato “air”. È possibile collegare l’apparecchio alla macchina e tradurre il rilevamento in segnale acustico o visivo. Nella sua ultima versione, definita “compact” perché ottimizzata negli ingombri e dotata di piccolo touch screen esterno per l’utilizzo, già apprezzato a livello mondiale da diversi giganti del settore, permette di ridurre drasticamente il numero di errori nelle varie lavorazioni eseguite sulle lastre.
Helios Quartz sarà lieta di incontrarvi a Vitrum dal 3 al 6 ottobre presso il nostro stand, Padiglione 07 Stand C09.
Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento con il nostro Sales Team presente alla manifestazione, non esitate a contattarci scrivendo all’indirizzo marketing@heliositalquartz.com. Vi aspettiamo!