IMG_3543

SANIFICAZIONE UV

HELIOS QUARTZ produce da oltre ottant’anni lampade UVC a bassa pressione debatterizzanti e plafoniere UVC ad azione germicida, che possono essere utilizzate molto efficacemente per la sanificazione di ambienti e oggetti, ma anche di aria e acqua.

La nostra gamma di prodotti comprende diversi modelli e diverse opzioni, in base alle differenti condizioni di utilizzo.

PLAFONIERE GERMICIDA: la nostra soluzione completa, disponibile anche nella versione ozonizzante. Ideale per la sanificazione di ambienti come uffici, scuole, bar, ristoranti, locali pubblici.

LAMPADA INGUAINATA: le nostre lampade UV vengono alloggiate all’interno di una guaina in vetro di quarzo che le protegge dagli agenti atmosferici. Soluzione ideale per la sanificazione di condotti d’aria e masse liquide.

LAMPADA UVC CON BALLAST: la nostra soluzione base prevede le nostre lampade UVC provviste di ballast. Questa soluzione base è la più versatile, perché si adatta a diversi campi di applicazione.

Il nostro personale, grazie ad anni di esperienza in questo settore, è a vostra disposizione per potervi aiutare nella risoluzione delle vostre necessità e per indicarvi il modello più adatto.

IMG_3536