glassbuild-new

GLASSBUILD AMERICA 2016

Dal 19 al 21 ottobre Helios Quartz sarà a Las Vegas per partecipare a GlassBuild America 2016, la più grande fiera made in USA dedicata all’industria del Vetro.

Leader a livello internazionale per la produzione di Lampade IR e UV al Quarzo, Helios Quartz parteciperà alla manifestazione presentando la più recente gamma di prodotti di alta qualità per l’Industria del Vetro.
Tra i protagonisti FULLY AUTOMATIC TIN DETECTOR, rilevatore del lato stagno del vetro interamente progettato e sviluppato da Helios Quartz per permettere a tutti gli operatori del settore del vetro di controllare che la totalità delle proprie lavorazioni sia effettuata sul lato “air side”.

Produzione e lavorazione del vetro laminato, applicazione serigrafia ed essiccazione coating, produzione dello specchio, curvatura e fusione, detensionamento del vetro, processi in vuoto e molti altri: Helios Quartz propone la migliore soluzione per ogni applicazione.
Prenotate subito un appuntamento con il nostro Sales Team scrivendo all’indirizzo enquiries@heliosquartz.com , saremo lieti di incontrarVi presso lo stand N845.