chinaplas-2017

CHINAPLAS 2017

Anche quest’anno Helios Quartz parteciperà a CHINAPLAS 2017, la fiera numero 1 in Asia per il settore della lavorazione delle materie plastiche e della gomma.

Alla sua 31esima edizione, CHINA PLAS 2017 presenterà al mondo l’avanguardia della Cina nei settori della Plastica e della Gomma, con un focus particolare sui materiali high-tech, processi di produzione intelligenti e soluzioni green. Con una presenza di oltre 3.300 espositori, ci si aspetta un’affluenza di più di 14.000 visitatori.
Cogliete l’occasione di scoprire la vasta gamma di prodotti e soluzioni a raggi infrarossi e ultravioletti firmati Helios Quartz per le più svariate applicazioni: termoformatura di componenti plastici, laminazione, processi di goffratura, serigrafia di vernici su plastica e molte altre.

L’appuntamento è dal 16 al 19 Maggio presso il China Import & Export Fair Complex di Guangzhou. Vi aspettiamo presso il nostro Stand 3.2T71: prenotate un appuntamento con il nostro sales team scrivendo a marketing@heliosquartz.com